Home / Kia Stinger: noleggiala anche se sei un privato!

Kia Stinger: noleggiala anche se sei un privato!

09 Maggio 2018

kia stinger noleggio

Kia ti offre un noleggio ricco di vantaggi! Kia Renting è la formula premium per privati o business che ti propone assicurazione, assistenza e manutenzione. Il tutto modulabile in base alle tue esigenze!

KIA STINGER RENTING

Vantaggi per il cliente

Con Kia Renting Nuova Kia Stinger è tua a un canone mensile vantaggioso e senza rischi! La formula All-Inclusive è modulabile in base alle tue esigenze e comprende nel canone i servizi più utili: assistenza presso le officine Kia, cambio gomme, vettura sostitutiva, assicurazione, manutenzione e molto altro.

Servizi inclusi nel canone mensile:

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria.

  • Assistenza e soccorso stradale h24

  • Copertura assicurativa completa 
    (RCA, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità standard)

  • Tassa di proprietà.

  • Auto sostitutiva categoria Superior

  • 4 Pneumatici termici

 

CANONE ALL INCLUSIVE

Un canone zero pensieri, con tutti i servizi necessari per la mobilità ed il vantaggio di una spesa mensile certa.

COPERTURA ASSICURATIVA

Include RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità.

PNEUMATICI

Offriamo un servizio di gestione e cambio pneumatici completo, che include qualsiasi tipo di pneumatico: limitati, illimitati e invernali.

ASSISTENZA 24H

A tua disposizione 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, la nostra Assistenza è precisa e puntuale su qualunque tipologia di strada. Il servizio può includere sia il soccorso stradale che la vettura sostitutiva, a seconda del singolo caso.

MANUTENZIONE

Una mobilità sicura e al riparo da qualsiasi rischio, grazie a un servizio che include manutenzione ordinaria e preventiva, manutenzione straordinaria, revisione ministeriale obbligatoria e richiamo tecnico.

 

Quotazione riferita a Kia Stinger 2.2 diesel AWD GTLine con Sun Roof, 36 mesi / 45.000 km totali con anticipo 7.300€. Tutti gli importi si intendono iva inclusa. Offerta di noleggio a Lungo termine disponibile su tutta la Gamma Kia Stinger. Dettagli e limitazioni nelle concessionarie Kia e su kia.com Servizi inclusi: Copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità, Assistenza e soccorso stradale h24, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Pneumatici termici, Auto sostitutiva, bolli. Offerta salvo approvazione da parte di ARVAL SERVICE LEASE ITALIA S.P.A valida fino al 31/05/2018.