Home / news

Auto e Donne: Come le Donne Stanno Modellando il Futuro dell’Automotive

07 Marzo 2024

La Giornata Internazionale della Donna è l’occasione perfetta per esplorare l’impatto crescente che le donne hanno nel settore automotive, un dominio storicamente maschile. La presenza femminile in questo settore sta vivendo una vera e propria rivoluzione, sia in termini di consumatrici che di professioniste. Oggi, le donne non solo detengono circa il 40% delle proprietà …

Auto Sicure per Viaggi Romantici: Le Migliori per Coppie

10 Febbraio 2024

Viaggi Romantici: Le Auto Più Sicure per le Coppie In un mondo che corre veloce, dedicare tempo di qualità al proprio partner è essenziale. San Valentino, o qualsiasi altra occasione speciale, offre il pretesto perfetto per una fuga dalla routine, sottolineando l’importanza di scegliere auto sicure per viaggi romantici. Questo articolo esplorerà le migliori opzioni …

Le Tendenze Automotive del 2024: Cosa Aspettarsi da Questo Anno

20 Dicembre 2023

Introduzione Il 2024 si prospetta come un anno di significative evoluzioni nel settore automotive. Con l’accelerazione verso la sostenibilità, l’innovazione tecnologica e l’adattamento alle nuove esigenze dei consumatori, il mercato auto è pronto a offrire esperienze sempre più personalizzate e avanzate. In questo articolo, esploreremo le principali tendenze del 2024 e come Casalcar, leader nella …

Casalcar diventa partner Arval Auto Select e amplia i servizi offerti ai clienti

03 Novembre 2023

Casalcar ha deciso di ampliare l’offerta di servizi diventando  partner Arval Autoselect, vendita Usato e Km0 , Movers Noleggio a breve termine, Aixam Minicar Salerno, Officina Autorizzata Kia e Centro Specializzato Kia. Casalcar diventa partner Arval Autoselect su Usato e Km0 Casalcar, realtà ricca di storia e tradizione con una forte passione legata al settore automobilistica …

Nuova Kia Sportage 2022

14 Dicembre 2021

Il 2022 è un anno di svolta per la quinta generazione di Sportage. Novità stilistiche e tecnologiche rendono la Nuova Kia Sportage 2022 un concentrato di design, sostenibilità e tecnologia.  Quando Esce la Nuova Sportage 2022? Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano solo pochi giorni alla presentazione della Nuova Kia Sportage 2022. La nuova …

Acquista la tua bicicletta elettrica da Casalcar

15 Giugno 2021

La bicicletta elettrica è un must dell’estate 2021. Comodissima e green ognuno di noi dovrebbe possederne una per spostamenti di breve o media distanza, o semplicemente per mantenersi in forma.  Vincenzo Casale, titolare della concessionaria ufficiale Kia Casalcar, è anche un grande appassionato di biciclette. Per questo motivo ha deciso di commercializzare le biciclette elettriche …

Promozioni Casalcar ricambi e accessori mese di Maggio

06 Maggio 2021

Il mese di Maggio è il mese delle promozioni Casalcar su accessori e ricambi. Con l’arrivo della bella stagione, abbiamo deciso di attivare una promo unica ed esclusiva con i seguenti sconti: 25% di sconto sui ricambi  25% di sconto sugli accessori  Promozioni Casalcar Ricambi e Accessori Sportage Considerando le tante richieste che ci sono …

KIA EV6: Movement that inspires

11 Marzo 2021

La nuova Kia EV6 è la prima vettura di casa Kia a trazione totalmente elettrica. Come esplicitato nel comunicato stampa ufficiale, Kia EV6 esprime appieno la nova filosofia del brand “Movement that inspires” che punta a migliorare le condizioni di vita dei clienti offrendo una nuova esperienza di guida.  Kia EV6: Piattaforma E-GMP e nuovo …

Kia Sorento è il Large SUV che piace alle Donne

06 Marzo 2021

Kia Sorento è la prova che il popolare proverbio “donna al volante pericolo costante”, è ormai obsoleto e fuorviante.  Pur trattandosi di un Large SUV, sembra che la Kia Sorento sia rientrata nelle grazie della giuria tutta al femminile del Women’s World Car of The Year Awards. Non è la prima volta che le vetture …

Pacchetto Sicurezza e Service Esclusiva Casalcar. Continua la Campagna per la trasparenza

30 Gennaio 2021

Casalcar, continua a portare avanti una campagna di trasparenza sulla trasparenza e lo fa mettendo a disposizione dei suoi clienti la possibilità di attivare un pacchetto sicurezza e service. Casalcar per la trasparenza  Troppo spesso i clienti vengono attirati da rivenditori e concessionarie con pacchetti sicurezza che in realtà comprendono un risparmio esiguo al netto …