Chi Siamo

Casalcar il partner di chi guida!

La famiglia Casale è presente nel “settore automobilistico” dal 1958 come officina meccanica di vetture e autocarri nella provincia di Salerno.

Nel 1962 i fratelli Filippo e Giovanni decisero di rappresentare il marchio Opel, con la Casalmotor di Sala Consilina. Nel 1987 Giovanni Casale diede vita alla Casalcar con sede a Sala Consilina, diventando un precursore delle concessionarie di automobili multibrand in tutta la provincia di Salerno.

Ulteriore smalto alla tradizione familiare lo diedero i figli Vincenzo e Luisa, che entrano nella compagine societaria negli anni novanta, contribuendo con idee ed innovazione sia a livello organizzativo che commerciale.

Oggi vogliamo comunicare la nostra realtà, ricca di storia e di tradizione, con una forte passione legata al settore automobilistico. Il nostro obiettivo si basa sulla soddisfazione dei clienti, prendendoci cura di tutte le loro esigenze affinché tutti i nostri servizi siano sempre offerti con efficienza ed efficacia.

La nostra è un’azienda forte e dinamica. Il nostro orientamento è volto all’innovazione ed alla creatività.

All’interno del nostro showroom di Salerno troverai uno spazio innovativo e accogliente dove le persone possono emozionarsi e sentirsi parte integrante del nostro progetto!

Non esitare a scriverci per qualsiasi richiesta

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio